giovedì 5 ottobre 2017

Kiko Milano & Intimissimi on Ice 2017 - A Legend of Beauty Show



All'Arena di Verona,  6 - 7 Ottobre 2017 appuntamento con  la nuova edizione dello show dal titolo "A Legend Of Beauty" per celebrare le donne, il talento e la bellezza. Kiko Milano, il più grande brand italiano di cosmetica nel mondo, firmerà il make up di uno degli spettacoli su ghiaccio più attesi dell’anno: Intimissimi on Ice 2017.

La quarta edizione dello show sarà dedicata alla femminilità e trasformerà Verona in un palcoscenico internazionale - grazie a campioni olimpici di pattinaggio, grandi cantanti, musicisti, ospiti esclusivi e un team creativo eccezionale. Lo spettacolo vedrà la partecipazione straordinaria di Andrea Bocelli.




Lo show

Grazie a un palco totalmente rinnovato, con una pista centrale come nelle antiche arene romane - il pubblico potrà vivere un’esperienza a 360°. Lo spettacolo si aprirà con un mare in tempesta, da cui emerge la Dea Afrodite su una conchiglia, pronta a intraprendere un viaggio in mondi fantastici, tra ninfee e costellazioni luminose, battaglie ardenti e videogames.

Una mitologia classica, declinata in versione moderna: ci saranno Venere ed Elena di Troia, Circe e Medusa. Le donne più note dei miti greci, protagoniste degli amori e delle tragedie che ancora oggi colorano la vita contemporanea. Attraverso le loro storie, A legend of Beauty celebra appunto la femminilità, avvalendosi dei migliori talenti della musica e dello sport mondiale.




Il cast

Il livello del cast sarà altissimo. Per la prima volta nella storia dello spettacolo in Arena, gli interpreti principali saranno tutti medagliati olimpici, provenienti da tutto il mondo: la campionessa giapponese Shizuka Arakawa, unica asiatica ad aver vinto una medaglia d’oro alle Olimpiadi (Torino 2006) e già campionessa del mondo 2004, la coppia americana di danza Meryl Davis e Charlie White, campioni olimpici in carica e vincitori anche di un argento e un bronzo olimpici, due ori e due argenti mondiali, e la coppia canadese di artistico Meagan Duhamel e Eric Radford, argento olimpico a squadre nel 2014, due ori e due bronzi mondiali.
Immancabili lo svizzero, re delle trottole Stéphane Lambiel, argento olimpico a Torino 2006, due ori e due bronzi mondiali, e lo zar russo Evgeni Plushenko, due volte campione Olimpico, due volte medaglia d’argento alle Olimpiadi, unico pattinatore al mondo ad aver vinto quattro medaglie Olimpiche, che da sempre incanta il pubblico con una tecnica strepitosa e un carisma unico. Completano il cast altre stelle del pattinaggio artistico internazionale, come il gruppo italiano di pattinaggio sincronizzato Hot Shivers. 




Il make up

Il trucco professionale e ricercato, sarà realizzato dalle mani esperte dei make-up artist di Kiko Milano, veicolando nei make-up look l’essenza stessa del brand e i suoi valori più importanti: il colore, la creatività, l’innovazione, il talento e lo stile made in Italy. Il team di Make-up Artist  che sarà coinvolto nel backstage dello spettacolo è quello abitualmente impegnato nello sviluppo di nuovi prodotti, nuances e tecniche di applicazione. Questo prezioso know-how sarà impiegato nella realizzazione dei look di Intimissimi on Ice e contribuirà a esaltare la bellezza dei protagonisti ed enfatizzare le peculiarità di ciascun personaggio.

Produttore e co-produttori esecutivi:
Sandro Veronesi, Presidente del Gruppo Calzedonia,
Balich Worldwide Shows e Operaon Ice con Marco Balich e Giulia Mancini
Regia: Damiano Michieletto
Direzione Creativa: Marco Balich
Scenografia: Paolo Fantin
Coreografia: Nathan Clarke
Costumi: Chiara Ferragni
Musica: John Metcalfe
Voce: Andrea Bocelli
Hairstyle: Cotril




Biglietti a partire da 38 € in vendita nei circuiti Ticketone, Geticket e le filiali Unicredit.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...