venerdì 22 settembre 2017

Kiko Milano - Fashion Week 2018

APPUNTAMENTI ALLE SFILATE E ALLA ELLE BEAUTY LOUNGE DI MILANO




Kiko Milano consolida il suo naturale legame con il mondo della moda con una serie di appuntamenti imperdibili che si terranno nella città di Milano durante la Fashion Week Spring/Summer 2018.
  • Il 20 settembre, Kiko firmerà il make-up della sfilata del designer Francesco Scognamiglio . Il team di make up artist guidato dalla talentuosa Jessica Nezda interpreterà il mood della sfilata con look esclusivi.
  • Il 22 settembre e il 23 settembre, i prodotti Kiko saranno messi a disposizione della make up designer Lottie e del suo team di make up artist per la presentazione di Marani e la sfilata di Cividini .
  • Il 24 settembre, il team di make up artist della sfilata dei giovani designer di Au Jour le Jour potrà contare sul know how del loro leader Helena Komarova e sulla presenza nel backstage di KIKO Milano. Una piccola curiosità: Kiko Milano ha scelto di collaborare con Au Jour le Jour anche per la realizzazione della collezione in edizione limitata Into the Dark in uscita a ottobre.
  • Dal 24 al 26 settembre dalle 12 alle 19, Kiko dà appuntamento alla Elle Beauty Lounge in via Formentini 10 a Milano. La Beauty Lounge accoglierà tutti coloro che vorranno scoprire i nuovi trend e i make-up look creati per la Fashion Week Spring/Summer 2018 .

In questa occasione, tutte le visitatrici potranno incontrare la redazione beauty di Elle e i professionisti di Kiko per avere consigli personalizzati e provare i prodotti make-up ideali per esaltare la propria bellezza. Una fusione perfetta tra Fashion & Beauty.

La Beauty Lounge sarà anche un’occasione per incontrare influencers, vivere i live dai canali social di Elle e Kiko Milano e prepararsi alle serate della fashion week milanese scegliendo tra tanti diversi beauty look di tendenza, make up realizzati con prodotti di ultima generazione, scelti per le loro high performance, le texture innovative e i colori intensi, vivi e brillanti. Una curiosità: il 2017 è un anno importante per i brand Elle e Kiko Milano. Kiko festeggia 20 anni, Elle spegne la sua candelina numero 30. Tanti anni di esperienza messi a disposizione di tutte le persone che visiteranno la Beauty Lounge di Milano. Due storie di successo che si incontrano per una collaborazione straordinaria. Il risultato sarà unico.




 La bellezza è di moda. Sempre.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...