martedì 30 agosto 2016

Kiko Milano - New Blush Cocoa Shock



Kiko Milano lancia a sorpresa a poca distanza dalla collezione Neo Noir una vera novità: i Blush Cocoa Shock,  adesso la bellezza diventa piacere allo stato puro.


Da Kiko Milano, una nuova e originale linea di blush.




Ben  4 irresistibili tentazioni dal look stuzzicante e giocoso. Una divertente collezione di 4 fard a due tonalità per un make up sublime. La confezione, il cui design è un evidente tributo alle tavolette di cioccolato, racchiude un autentico e indispensabile strumento di bellezza per un effetto bonne mine radioso.




Adorabili. Deliziosamente profumati alla vaniglia. Con i nuovi Blush Cocoa Shock, la bellezza diventa piacere allo stato puro. La formula dal finish mat è ideale per ottenere un risultato omogeneo e modulabile. La texture sottile e impalpabile scorre sulla pelle con leggerezza e si sfuma con estrema facilità. Il colorito è ravvivato da tonalità delicate e impalpabili per un look fresco e naturale.




Lo sfizioso e allegro design dei pack è compatto, ideale per portare i fard sempre con sé e cedere a irresistibili ritocchi durante la giornata.



Blush Cocoa Shock

Fard in due colori al delicato profumo di vaniglia. La formula cotta è ideale per ottenere un risultato naturale e modulabile. Le due cromie possono essere usate singolarmente o miscelate insieme.


Il rilascio di colore puro ravviva l’incarnato, garantendo un finish mat, omogeneo e levigato.

 La texture sottile e impalpabile scorre sulla pelle con leggerezza e si sfuma con facilità. In applicazione il tocco è setoso, il colore ha un’aderenza immediata.

Il blush è custodito in un pack moderno e originale con logo KK sul top, dotato di un pratico specchio interno. Da portare sempre con sé per veloci ritocchi durante la giornata.




  • Reperibile in 4 deliziosi colori.



  1. 01 SWEET CORAL AND APRICOT
  2. 02 SILKY ROSE AND MAUVE
  3. 03 ADORABLE PINK AND PEACH
  4. 04 PREPPY PINK AND TAN 
Caratteristiche:
  •  Dermatologicamente testato.
  • Non comedogenico.
  • Paraben free.
  • Uso esterno. Non ingerire.
  • Formato da 6g
  • Pao 18 M
  • Prezzo: 10.90 €
  • Made in Italy
  • Inci:



Swatches:



My haul - Ho acquistato 3 Cocoa blush su 4, è stato amore al "primo tocco": la cremosità della texture di questi fard cotti, così morbidi e leggeri al tatto insieme all'ottima scrivenza, hanno stuzzicato la mia "blushite" e non ho resistito all'acquisto. Indossati sono naturali e modulabili in sintesi: straconsigliati!

Macro:






I Blushes Cocoa Shock sono disponibili in tutti gli store KIKO MILANO e online su kikocosmetics.com 


Vi è venuta voglia? Gustatevi la bellezza

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...