martedì 30 settembre 2014

Zoya Colors - Naturel Deux 2, Fall 2014




Zoya, con la nuova Collezione Naturel Deux 2, intende lasciare letteralmente senza fiato tutte le donne che già si erano innamorate della prima Naturel Collection. 


Ha ideato e lanciato  sei nuove tonalità, tutte rigorosamente e  preziosamente semplici, che sono declinate in tre nuances di marrone e tre di prugna. 

L'imperativo della collezione è: Eleganza, Classe e  Stile pulito, per mani super affascinanti!

La nuova Naturel Deux 2 aggiunge alla precedente altri sei nude color dal finish ultra coprente e cremoso.  Un ritorno graditissimo che sposa perfettamente la filosofia Zoya, lo smalto sicuro e naturale per eccellenza.





Colori neutri perfetti per la stagione invernale, declinati in 3 nuances di marrone e 3 di prugna, pronti a sedurre con semplicità e grazia ogni donna:

  • Spencer: si tratta di una cremosa tonalità cammello, un grande classico perfetto per ogni donna - formula Full Coverage
  • Chanelle: un marrone che rricorda quello delle deliziose mandorle tostate, ricco e gustoso - formula Full Coverage
  • Emilia: il più scuro tra i marroni della collezione, questo dark chocolate è incredibilmente pieno e intenso - formula Full Coverage
  • Marnie: un caldo e rofondo color prugna di cui non si potrà più fare a meno - formula Full Coverage
  • Aubrey: una delicata nuance malva che stupirà per il suo effetto cremoso - formula Full Coverage
  • Madeline: un rosa classico ed elegante, adatto a ogni occasione - formula Full Coverage

Per vedere gli swatches cliccare qui



Zoya Naturel Deux 2, quando la semplicità diventa preziosa.




Come tutti gli smalti Zoya, anche i Naturel Deux 2 sono disponibili in Italia  presso i migliori saloni di bellezza, acconciature e nelle migliori SPA del mondo. Sono prodotti privi di toluene, formaldeide, DNP, canfora, e resine di formaldeide, Zoya e' sicuro anche in gravidanza ed è Vegan Friendly.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...