lunedì 8 settembre 2014

CND™ MODERN FOLKLORE DAY





Venerdì 2Settembre 2014 andiamo tutti a scoprire la nuova "esclusiva" collezione di smalti VINYLUX™,CND Modern Folklore Collection in tutti i principali Saloni CND d’Italia. 

Dopo il successo della prima edizione, Ladybird house per il marchio CND  invita ad un nuovo appuntamento di moda e bellezza per presentare la nuova collezione di smalti CND per l’autunno/inverno 2014: laVINYLUX™ MODERN FOLKLORE COLLECTION.
Tutte le beauty addicted sono invitate a scoprire tra un cocktail e un consiglio beauty, le nuance che saranno protagoniste dell’autunno/inverno 2014 e le ultime novità in fatto di smalti. 

  
Una manicure curata e glam è ormai considerata un fashion detail perfetto per completare qualsiasi outfit e rendere unico ed inimitabile ogni look.  
Questo autunno/inverno le unghie si trasformano in veri e propri gioielli. Impreziosite da raffinate e ricamate nail art in cui si incontrano i ricchi colori della CNDModern Folklore Collection. Sei nuove nuance ricche e preziose che renderanno sontuosa la vostra bellezza
  •  CND Locket Love, un color oro prezioso
  •  CND Fine Vermilionun color bronzo aranciato;  
  • CND Rose Brocade, un intenso rosso; 
  •  CND Crimson Sashun color rame metallizzato; 
  •  CND Plum Paisley, un viola scuro e 
  •  CND Indigo Frock, un blu indigo.


VINYLUX, il rivoluzionario smalto che tutte le donne stavano aspettando!

Dagli inventori di CNDShellac, il primo smalto settimanale che garantisce oltre sette giorni di glamour e perfezione ! Eletto miglior prodotto innovativo del 2013 ai Nails Readers ChoiceAwards, il premio assegnato dai migliori professionisti al mondo, a poco più di un anno dal suo lancio, ha conquistato migliaia di mani. Oltre 76 colori moda e esclusive seasonal collection!

Venerdì 26 Settembre dalle 17.00 alle 19.00 nei principali saloni CND vi aspettano per scoprire la VINYLUX MODERN FOLKLORE COLLECTION: sei colori di tendenza che indosseremo tutta la prossima stagione.
Le nostre mani saranno lussuose, romantiche…. Regali!


Trova tutti i saloni aderenti su www.smaltosettimanale.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...