martedì 24 settembre 2013

Trebosi, Thermo gel





THERMO GEL, Linea Gel Color della Trebosi, dai colori camaleontici in quanto mutano tonalità al variare della temperatura. Vi sorprenderanno con effetti sempre diversi e imprevedibili! Adesso disponibili in  sei nuove nuances, sorprendenti, che mutano tonalità al variare della temperatura:
  •  - Sole ai Caraibi (cod. TB-111) un arancione acceso che si trasforma in rosa vivace… come un cielo caraibico; 
  • - Tempesta a Bali (cod. TB-114) un indaco intenso che si trasforma in azzurro rassicurante… come la pace dopo la tempesta;
  •  - Mezzanotte a Mauritius (cod. TB-113) un viola tenebroso che si trasforma in fucsia splendente… come una (mezza)notte sorprendente; 
  • - Notte nel Sahara (cod. TB-116) un viola glaciale che si trasforma in un caldo melanzana… come le temperature del deserto; 
  • - Tramonto a Honolulu (cod. TB-115) un carminio violaceo che si trasforma in romantico ciclamino… come i tramonti alle Hawaii;
  •  - Terra del Fuoco (cod. TB-112) un goloso Marron glacé che si trasforma in un infuocato arancione… come i colori della terra e del fuoco. 
 Costo 15.90 Euro in vendita online

 
Un'ottima occasione per tutte le appassionate delle Nails e per le esperte del settore!

...e inoltre vi ricordiamo questa iniziativa della Trebosi:



venerdì 20 settembre 2013

Wet n Wild MegaLast Lip Color, review e swatches Part.I




Finalmente è tornata in Italia la Wet' n Wild detta anche Wn W . 
A parte quella meraviglia di Eyeshadow Palette a 3/8 colori, le Icon Color Palettes, un altro prodotto di punta sono i MegaLast  Rossetti lipcolor, in formula di lunga durata progettato per resistere quattro ore, fornendo la piena copertura del colore in un solo colpo,  semi-opaco, dal finish cremoso.

Se non si è mai provato un rossetto MegaLast prima, è meglio sapere che hanno un finish particolare,  semi-mat e una scrivenza e coprenza così alta da sembrare "più spesso"di un comune rossetto e che nessuno di questi colori ha alcun riflesso evidente o lucentezza. 

I rossetti MegaLast  sono fedeli al loro nome, in termini di capacità di resistenza, sono prodotti nati per durare e durano tanto, anche dopo aver bevuto e mangiato: mai visto un rossetto così persistente! 
Ma il loro vero punto di forza  è la qualità del colore: sono praticamente in grado di annullare il pigmento naturale delle labbra senza  bisogno di base o altro per avere più intensità. Basta una giusta applicazione e risultano perfettamente coprenti su qualsiasi tono di pelle o labbra che dir si voglia e la resa è sempre massima nella intensità.




La formula  è particolare:
  •  realizzata con un idratante: per cui l'effetto secchezza viene alquanto minimizzato,
  • "ialuronico in microsfere" che oltre a fornire una straordinaria adesione alle labbra, 
  • un polimero complesso esclusivo che offre un'eccellente sensazione di morbidezza ma anche di consistenza alla texture 
  • e infine una pianta marina naturale da  cui si estrae il Coenzima Q10 e Vitamine A ed E  aiuta  a mantenere le labbra lisce, morbide.

 I colori che ho acquistato sono:

  • Smokin' Hot Pink è colore rosa caldo medio, brillante. Adatto a chi ama i rosa naturali
  • Mauve Outta Here è malva, colore freddo medio. E' il mio preferito  perché è davvero cremoso, un punto di colore che io amo ed è anche luminoso ma non troppo.
  • Red Velvet  è un rosso Valentino, tendente all'aranciato. Se amate i rossi "blu-based" luminosi, allora questo è perfetto.
  • Stoplight Red è un rosso  caldo fragola, intenso, sensuale: stupendo per i make up alla Marilyn...dupe del Mac Red/Russian Red
  • Sugar Fairy Plum è un ciliegia non scurissimo, intenso. Bellissimo per chi ama queste tonalità. Dupe del Mac Rebel




La stesura è estremamente semplice la forma obliqua del rossetto aiuta molto e non necessita neanche di lip pencil, figuriamoci di un primer!

Però un consiglio mi sento di darlo, anche se per me non è stato necessario, qualcuna di voi potrebbe avere le labbra più secche e quindi il prodotto, dopo un paio di ore, potrebbe dare la sopra citata sensazione, ecco appunto, se avete questo problema, sarà meglio che mettiate sotto un balsamo labbra. Basta solo questa minima accortezza....


 Il packaging è essenziale, nessuna scatolina, solo il tubetto con un tappo trasparente per identificarne prontamente il colore, invece il nome e il numero di riferimento del rossetto si trovano su un'etichetta colorata posta alla base.


La mia esperienza: Il prodotto si presenta scorrevole nella stesura e liscio senza pieghette sulle labbra, una volta applicato. E' morbido più che cremoso, ma non si "sposta" ed è a lunga tenuta. Il finish  è  semi-opaco con riflessi molto "tranquilli" ma non shimmer. Non ha alcun odore o sapore, cosa questa che lo renderà gradito a molte. La durata va ben oltre le quattro ore dichiarate. Non è idratante ma morbido, si asciuga subito ma non secca (unica eccezione le ragazze che hanno già  le labbra secche, ma che possono ovviare, come già detto,  preparandole  prima  con balsamo per labbra). I colori più chiari possono non stare bene a tutte ma per il resto sono tutti colori portabilissimi e altamente pigmentati.


Sono disponibili in numero diverso a seconda del punto vendita, il tutto con una formula cremosa semi-mat, al costo di 2.99 Euro per 3.3 gr,  Made in PRC (Cina).
Li trovate presso le Beauty Factory Allscent o presso i punti profumeria degli Ipermercati Panorama.
Su questo sito potete cliccare per vedere i colori

Inci:
Ozokerite, Pentaerythrityl Tetrastearate, Propytheptyl Caprylate, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Mineral Oil, Myristyl Lactate, Bis Diglyceryl Polyacyladipate 2, VP/Elcosene Copolymer, Myristate, Dimethicone Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Caprylic/Capric Triglyceride, Neopentyl Glycol, Diethylhexanoate, Polysilicone 6, Cholesteryl Hydroxystearate, BHT, Propylparaben, Ethylene/Propylene/Styrene Copolymer, Silica, Butylene/Ethylene/Styrene Copolymer, Sorbitan Sesquioleate, Tocopheryl Acetate, Allantoin (Comfrey Root), Retinyl Palmitate, Squalane, Ubiquinone, Sodium Hyaluronate, Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides ( CI 77491, CI 77492, CI 77499), Red 7 Lake (CI 15850), Red 6 (CI 15850), Red 28 (CI 45410), Red 30 (CI 73360), Yellow 6 (CL 15985), Blue 1 Lake (CI 42090), Yellow 5 (CI 11680)

(tutte le immagini sono cliccabili) 
 

martedì 17 settembre 2013

Kiko Infinity Eyeshadow n.233 dupe Mac Heritage Rouge



 

Kiko infinity e/s n.233
 
Questo è un ombretto degli Infinity Eyeshadow della  Kiko con il Clics System, nello specifico il colore n.233, che mi ha particolarmente colpito  per la sua somiglianza con il pigmento della Mac l' Heritage Rouge, entrambi dalla nuance rosso borgogna.

       




                                
     Heritage Rouge p/g
 L' Heritage Rouge essendo un pigmento risulta, se lo si testa sul dorso della mano, leggermente più brillante, però una volta steso sulla palpebra risulta essere praticamente uguale al Kiko Infinity n. 233. 


Il suo finish è satinato, risulta anche molto pigmentato e al stesso tempo facilmente sfumabile, la texture è vellutata e molto confortevole: ha davvero un ottima tenuta e può essere usato asciutto e bagnato.


Swatches: sup. Heritage Rouge, inf. Kiko n.233
                                           
   Antonellina

sabato 7 settembre 2013

Kiko, Infinity Eyeshadow vs Eyeshadow



Oggi sono stata ad un Kiko Store e naturalmente mi sono fiondata sulla novità del momento, gli Infinity Eyeshadow. Di fronte a tutto quel "ben di Dio"' sono andata in difficoltà  nella scelta.
Ma un altro dubbio mi ha assalita: ci saranno colori simili fra vecchi e nuovi eyeshadow?
Le immagini cercheranno di essere un pò di aiuto come lo sono state per me.
 
Per prima cosa voglio fare due puntualizzazioni:
  • la prima è che possiedo tutti i vecchi eyeshadow per cui trovate davvero tutte le immagini degli Eyeshadow, anche le numerazioni ormai "estinte".
  • La seconda è che seppur i colori di alcune cialde siano ripresi, la differenza di texture è cosi grande da farli sembrare ombretti diversi! 
 
Ma prima di inserire le immagini, voglio spiegare un po' cosa sono questi Infinity Eyeshadow.
Sono ombretti o per meglio dire cialde riposizionabili grazie al [CLICS] System™.
 La loro texture è ad alta concentrazione di pigmenti per cui il colore risulta pieno, intenso e omogeneo.
La scrivenza è massima sia ad uso asciutto che bagnato.
Il finish è quanto mai vario: da mat cioè opaco, satinato, metallico e perlato, glitterato, shimmer,  fino ad arrivare agli ombretti Sparkle, posizionati in un espositore a parte.
 Sono molto morbidi al tocco, vellutati e confortevoli.
La particolare consistenza dell’ombretto offre un’ottima modulabilità del colore, che risulta perfettamente sfumabile. 
Una volta steso ha un'ottima aderenza e mantiene il suo colore e la sua brillantezza a lungo. Sono a lunghissima tenuta, parrebbe ben 12H.  
Sono facili da applicare e consiglio vivamente di farlo usando i pennelli.
Quindi ribadisco:
  • colore  puro e brillante.
  • finish diversi a lunga durata.
  • perfetta aderenza e
  • alta sfumabilità.


La resa cromatica è omogenea.
La gamma dispone di ben 96 nuances tonalità.
Oftalmologicamente testato.
Prodotto ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.
Paraben free..
 











Cosa li differenzia dai vecchi Eyeshadow?
 I vecchi ombretti sono singoli e non sono in cialda componibile, pur essendo un ottimo prodotto la vecchia texture  si presenta meno intensa a causa della minore pigmentazione, le nuances al momento in vendita sono solo 81. I finish sono simili ma non ci sono gli Sparkle. 







E adesso vediamo cosa è  il CLICS] System™:
 Infinity Eyeshadow ha il sistema di aggancio brevettato [CLICS] System™ che consente di posizionarlo nelle palette vuote KIKO Eyes Clics.La palette ha una chiusura calamitata che ne facilita l’apertura e la chiusura.  Le palette, vendute separatamente, sono da 1, 3, 4, 9 o 24 posizioni. Costi:

  • 01 a 1.90 € (1 posto)
  • 03 a 3.90 € (3 posti e così via...)
  • 04 a 4.90 €
  • 09 a 9.90 €
  • 024 a 15.90 €
 Al loro interno, gli ombretti possono essere rimossi e riposizionati più volte, per fortuna dando la possibilità di  creare una palette ombretti personalizzata.
 Sul retro dell’ombretto è presente una pratica etichetta doppia che aiuta a identificarlo anche all’interno della palette. 
Come comporre una Palette?
  • 1. Rimuovere l’etichetta dal retro dell’ombretto. Una seconda etichetta rimarrà sul retro dell’ombretto e permetterà di identificarlo.
  • 2. Posizionare l’ombretto nella palette.
  •  3. Applicare l’etichetta rimossa, all’interno della parte superiore della palette in corrispondenza della posizione dell’ombretto di appartenenza.

 Gli ombretti nella palette saranno facili da identificare, ben organizzati e comodi da usare.
Il packaging è semplice ed raffinato in nero lucido ed è molto leggera per cui anche molto maneggevole.
 
 

 
 
(tutte le immagini sono cliccabili)

 

venerdì 6 settembre 2013

Kiko "Dark Heroine Collection": Latex Like Lipstick n.05 review e swatch




Dark Heroine!
 Di questa collezione ho già delineato i contorni e i propositi nell'articolo precedente.

Quindi passo direttamente al nocciolo della questione: cosa sono i Latex Like Lipsticks.
 Come si evince dalle foto e dal nome,ovviamente sono rossetti.
 Il finish è opaco anzi direi semilucido ma idratante, non sheer ma neanche mat, non è brillante ma è luminoso. La resistenza è buona, hanno una scrivenza media e di lunga durata. Ebbene si, per essere una mangia-rossetti devo dire che questo rossetto ha tenuto bene per più di mezza giornata, incluso il bere ma non ai pasti. Del resto non possiamo pretendere miracoli, non è mica una tinta!!
All' applicazione si presenta scorrevole, cremoso e morbido, molto emolliente e discretamente pigmentato. La sensazione sulle labbra è molto piacevole, non vi sono sapori sgradevoli.
Il colore  si presenta uniforme e non crea "codice a barre", lo dichiara una persona che non ha più venti e neanche, trenta anni.
Il packaging esterno è quello tipico della Dark Heroine ma rispetto allo SmockyLook  prevale il viola al posto del verde. Il packaging interno invece è il normale tubetto dei lipsticks da collezione, la punta esce per rotazione come per qualsiasi altro rossetto e se, di novità possiamo parlare, sulla parte anteriore dell'astuccio è presente una "lineetta", che indica la nuance del prodotto all'interno.




 La punta è tagliata obliquamente per facilitare l'applicazione anche ai profani del make up. La stesura perciò si presenta semplice, scorrevole e avviene come per gli altri rossetti o direttamente oppure delineando i contorni delle labbra con una matita sempre partendo  dal centro per andare verso gli angoli delle labbra. Per aumentare la tenuta e la consistenza del colore, basta applicare la matita su tutte le labbra, poi tamponare con una velina e applicare il rossetto.
La nuance, 05 Seductive Jasper, che ho scelto è un pò diversa dai soliti colori Kiko che possiedo quasi interamente: è un aranciato leggero, quasi neutro.
 Mi ha colpito non solo la novità del colore, ma anche la texture molto luminosa, piena e la sua emollienza. Naturalmente lo stesso discorso vale per tutte le altre colorazioni, sebbene ritengo siano molto somiglianti ai Jelly Core ma meno belli perchè il colore non è così pieno e brillante.

Tutta la gamma è disponibile  in 6 Nuances:
  • 01 – Pulpy Plum;
  • 02 – Iconic Magenta;
  • 03 – Glare Fuchsia;
  • 04 – Plastic Red;
  • 05 – Seductive Jasper;
  • 06 – Attrattive Pink.

swatch su labbra mature over 40

Made in Italy, è un'edizione limitata, ha peso 2 gr e costo 7.50 Euro presso tutti i Kiko Store e Online.
Importantissimo: Dermatologicamente testato, non comedogenico, Paraben free.
(tutte le immagini sono cliccabili)

giovedì 5 settembre 2013

CND - Shellac: Forbidden Collection



Anche CND - Shellac ha proposto la nuova Collezione Fall 2013. 
Il nome è molto accattivante "Forbidden Collection" e il suo slogan è: "Proibito Non Indossarla".

Sei nuove nuances che evocano atmosfere noir, proibite, misteriose. Mani femminili fatali e seducenti. Colori decisi, intensi e lussuosi. Tutte le nuance sono state create sulla base delle tendenze fashion per l’autunno/inverno2013, frutto della collaborazione più che decennale di CND con gli stilisti di moda a New York.  


- Palette - 

  • Blue Rapture => Blu intenso e coprente.
  • Burnt Romance => Marrone bruciato con sotto tono rosso.
  • Dark Dahlia   => Grigio quasi nero con sotto tono bordeaux
  • Night Glimmer => Grigio profondo, infuso di glitter
  • Tinted Love   => Rosso borgogna e coprente
  • Steel Gaze => Grigio acciaiinfuso di micro glitter con sfumatura oro   


Ma vediamo in dettaglio cosa sono i Power Polish della CND-Shellac: 
Sono prodotti innovativi in quanto sfruttano una nuova ed esclusiva tecnologia, brevettata, detta UV3, che combina le caratteristiche dello smalto, quelle del gel e quelle dell’acrilico, in una nuova formulazione (si mette come uno smalto, resiste come un gel ma si rimuove in pochi minuti…. )
 Non c'è nessun rischio per le unghie naturali. La cosa che fa davvero la differenza, è che per applicare Shellac, non è necessaria nessuna limatura o utilizzo di buffer sulla superficie delle unghie naturali, né prima dell'applicazione, né per la rimozione!
Sono 3-FREE: CND Shellac non contengono formaldeide, DBP e toluene.
Sono Pedicure friendly. CND Shellac è ideale anche per il pedicure, una volta asciugato nella CND UV Lamp, si possono rimettere le scarpe senza rischiare di rovinare il colore senza successiveattese per l’asciugatura!
-Si rimuovono con l' apposito solvente tramite impacco sulle unghie, senza lime o buffer… senza rischi per le unghie naturali, in soli 10 minuti!


E allora che dire?
Questo autunno, fatti trasportare da CND Shellac nello speziato ed oscuro fascino del proibito:
 affonda le tue unghie nella CND Shellac “Forbidden Collection… proibito non indossarla!



Cerca sullo store locator  il salone più vicino per prenotare il tuo CND Shellac Forbidden Collection manicure o pedicure: la collezione sarà disponibile da fine settembre 2013 presso tutti i CND Shellac Certified Salon


Shellac Forbidden Collection colour swatches, i
mmagine tratta da FB
 per visionare altri swatches cliccare qui

Durata del servizio in istituto:
CND Shellac Manicure o Pedicure 30 minuti.
CND Re-Shellac Manicure o Pedicure 40 minuti (include la rimozione del colore precedente).
Durata del manicure:
Fino a 3 settimane
Prezzo: 
 A partire da 28€

Dove?
CND Shellac è un Manicure Professionale disponibile presso  gli CND Shellac Certified SalonCerca salone su: www.cndshellac.it;

Informazioni e contatti:
Consumer: www.cndshellac.it  (contiene store locatorNumero verde 800 086 155






mercoledì 4 settembre 2013

Kiko "Dark Heroine Collection": Smoky Look Eyeshadow n.04 review e swatch





oni scuri, look cyberpunk e colori forti: questa è la nuova collezione autunnale in edizione limitata di Kiko, ispirata alla vita e alle luci di città. Composta da ben 10 prodotti, tendenti ai blu, verdi e viola metallizzati, senza dimenticare una buona dose di nero, sono metallizzati e luminosi: ecco la Dark Eroine Limited Edition!
Gli occhi sono i padroni di questa coloratissima collezione
- See more at: http://www.bemakeupartist.com/kiko-dark-heroine-ecco-la-collezione-autunnale/#sthash.8Fc19vt9.dpuf
Sono un pò in ritardo con i tempi ma forse a qualcuna di voi interessa ancora una review sugli Smoky Look, le nuove Jumbo EyePencil proposte con la nuova collezione Dark Heroine.

Ma vediamo in primis cosa si proponeva la collezione: un make up dai colori scuri e metallizzati in pieno stile notti cyber city.
Se la Kiko è riuscita nell'intento dovreste dirlo voi, a mio parere un pò si.

Ma veniamo al sodo e quindi a interloquire sul matitone n.04 Heroic Brown, anche se il discorso vale anche per tutte le altre Eyeshadow Pencils, a meno di un finish diverso (es quelle perlate). Cosa sono?
Sono Matitoni-ombretto estremamente pigmentati, dalla consistenza morbida  e scriventi, facilmente sfumabili. Ma detto tra noi, sfumando perdono la loro bellezza, a mio modesto parere. Una caratteristica: non vogliono nessun primer e per fissarsi alla palpebra  bisogna che il prodotto si stabilizzi sulla pelle della palpebra. Naturalmente ho letto una opinione assolutamente divergente dalla mia e cioè che se non hanno una buona base, non tengono bene. In tutta onestà la mia esperienza è diversa e probabilmente dipende dalla oleosità della pelle. Detto ciò, comunque, il colore, una volta fissato,  rimane uniforme senza antiestetiche pieghette o striature e senza sbavature, sono a lunghissima tenuta, personalmente una giornata lavorativa intera!

Il packaging del matitone è essenziale,  con un maxi sfumino nella parte inferiore, riprende esternamente  la colorazione  del prodotto. Per quel che riguarda  la punta, ha una forma arrotondata, facilmente scorrevole per una facile applicazione. Non si tempera ma si fa ruotare e la mina fuoriesce.
E' contenuto in una cyber-scatolina che rispecchia il tema della collezione con toni scuri in verde e viola e le scritte cangianti. 


E' molto versatile, va applicato su tutta la palpebra mobile (per la palpebra fissa lascerei il compito solo a quelli simil illuminante), può essere usato da solo oppure fissato con un ombretto in polvere e questa dà la possibilità di ottenere look diversi non solo "Smoky Eyes". Utilizzato per la rima inferiore dona profondità e definizione allo  sguardo. 
Non crea difficoltà nelle varie applicazioni, anche per chi avesse poca manualità e, se volete ottenere una riga sottile, potete usare il pennello, infatti la stesura può tranquillamente essere effettuata, direttamente con la mina, oppure con le dita oppure ancora con un pennello adatto al trucco degli occhi. Può anche essere usato per la rima interna, però vi invito alla prudenza in proposito, perchè non è una matita da waterline, infine non meno importante si strucca con un normale  bifasico.

Passiamo alla terminologia tecnica: la nuance è un bel marrone cioccolato, il finish  é opaco con  microglitter in tonalità bronzo, simil pearlglide di Mac. 

Tutta la gamma è disponibile in 10 nuances:
  • 01 – Ideal Creamy Gold;
  • 02 – Certain Golden Coral;
  • 03 – Brave Taupe;
  • 04 – Heroic Brown;
  • 05 – Harmonic Wine;
  • 06 – Persuasive Sailor Blue;
  • 07 – Inspiration Blue;
  • 08 – Beam Marine Green;
  • 09 – Refined Anthracite;
  • 10 – Panther Black.

swatch su occhio maturo over 40, trucco tinta su tinta senz flash e con flash

 Made in Italy, sono in edizione limitata, hanno peso 1,8 gr e costo 6.90 Euro presso tutti i Kiko Store e Online.
Importantissimo: sono oftalmologicamente testati, non comedogenici, Paraben free.
(tutte le immagini sono cliccabili)

Trebosi iniziative Fall 2013: Fashi(ON) Nails Contest e Oscar Nails





Avete  visto un look che vi ha colpito sulle passerelle della moda? C’è un accessorio irrinunciabile che vi piacerebbe riprodurre sulle unghie? 

Inviate la fotografia della vostra creazione più trendy, ispirata al mondo della moda, e… mettetevi in gioco!


Potete partecipare come Trebosi Vip* alle Nailympics di Roma 2014 ed essere l’ospite d’onore di Oscar Nails 2013!
Il tema del concorso è la moda, declinata come più  PIACE!  Quindi date sfogo alla  fantasia, lasciandovi ispirare dagli abiti, dai colori, dagli accessori proposti nelle ultime sfilate!
Si può usare qualsiasi tecnica  per realizzare la tua creazione: gel, acrilico, micropittura, inserimenti di materiali…
Il concorso durerà dal 1 luglio 2013 alle ore 8 al 16 settembre 2013 alle ore 10.
I vincitori saranno resi noti il giorno 18 settembre 2013 alle ore 12.00

Ecco le prime vostre creazioni che sono state approvate per il contest!

Partecipando potrai vincere questi meravigliosi premi:
I premio: partecipazione gratuita all’evento Oscar Nails (formazione sabato 12 e domenica 13 ottobre, serata di gala, due pernottamenti c/o Hotel Palace di Varese, partecipazione al corso di preparazione alle competizioni del 14 ottobrepiù la partecipazione come Trebosi Vip* alle Nailympics di Roma, più un kit di prodotti, più interviste esclusive su riviste specializzate;
II premio: partecipazione gratuita all’evento Oscar Nails (formazione sabato 12 e domenica 13 ottobre, serata di gala, un pernottamento c/o Hotel Palace di Varese);
III premio: un kit di prodotti**.
Le vincitrici saranno premiate il giorno 12 ottobre durante la serata di gala dell’evento Oscar Nails a Varese.
L’iniziativa è aperta a tutte le persone che lavorano nel campo della ricostruzione delle unghie e la nail art, anche a chi non utilizza i prodotti Bosj.
I partecipanti devono essere FAN della nostra pagina Facebook. Se non sei ancora fan, basta cliccare MI PIACE a trebosinail.
Tutti i dettagli sono consultabili sul sito www.trebosi.com
Ai sensi del D.P.R. n. 430 del 26.10.2001, art. 6, il presente concorso non è soggetto ad autorizzazione ministeriale.

Seconda Iniziativa:

OSCAR NAILS TREBOSI


12-13 ottobre 2013
Palace Grand Hotel - Varese

Il  12 e 13 ottobre prossimi si terrà a Varese l' Oscar Nails 2013, il tradizionale appuntamento annuale con la formazione di Trebosi, per vivere insieme un momento di aggiornamento indispensabile a crescere e migliorare in un settore dinamico e vivace come quello delle Nails.
Forme, decori e stile sfilano sulle unghie, il fil rouge dell’Oscar Nails 2013 sarà l’alta moda
Con Trebosi si può partecipare a due giornate di aggiornamento e formazione e metterti alla prova, assistita dallo Staff Trebosi, per creare capolavori in punta di dita: colorati come farfalle, ricchi di particolari e rallegrati da abbinamenti audaci. 
Lasciarsi ispirare dalle tue griffe preferite riproducendole sulle dita.
Ecco il programma:


Oscar Nails Trebosi si svolgerà al Palace Grand Hotel Varese -
 www.palacevarese.com



Per le interessate, rivolgersi direttamente alla pagina Facebook


ORLY Preview: la nuova Collezione Autunno 2013





L'autunno è ormai alle porte e già ad Agosto tutti i grandi Brand hanno iniziato a deliziarci con le loro anteprime. 

Orly ha lanciato, come "Fall Collection 2013", laddove l’immaginazione si confonde con la realtà in un magico sogno  ad occhi aperti: la nuova Collezione ORLY SURREAL. 

La collezione verrà ufficialmente  presentata al pubblico in occasione della Vogue Fashion Night Out 2013 presso gli Store  Liu Jo di Firenze (via Calimala) e Milano (Corso Vittorio Emanuele II).

Sei nuovissimi colori dal finish versatile: glitter, multichrome, metallizzato e classico secondo le tendenze del momento, il tutto per immergersi in un’ atmosfera incantata e farsi travolgere dal mistero e dal misticismo:







Il formato classico è da 18ml e il prezzo consigliato al pubblico è a partire da 15,00 € cad.


Ricordiamo un' informazione essenziale:
Tutti gli smalti Orly sono 3-Free: non contengono Formaldeide, DBP e Toluene.

 
Gift set

Allo smalto classico e dal classico packaging si aggiungono i Gift Set, le confezioni regalo:
  • Gift Set – contiene tre Smalti da 18ml (Pixie Powder, Angel rain, Pink Waterfall) e una clutch argento con catenella
  • Mani Mini Kit – contiene tre Smalti Mini da 5,4ml (Pixie Powder, Pink Waterfall, Angel RainTeal Unreal). Ideale come kit da viaggio o da portare in borsetta.

 
Mani Mini Kit





 Tutti i prodotti  Orly sono distribuiti in esclusiva per l’Italia da Ladybird house e presso gli ORLY Vip Center , inoltre sono reperibili tramite lo Shop Online Orly

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...