lunedì 25 febbraio 2013

Nailevo presenta EMANI, il trucco minerale skincare vegano







Nailevo presenta EMANI,
il trucco minerale skincare vegano, cult a Hollywood
.
ESCLUSIVO SEMINARIO EMANI  24 febbraio Lugano, 25 febbraio Milano, 26 febbraio Roma: OSPITE D'ECCEZIONE MICHELLE DOAN, make-up artist di Hollywood e fondatrice di EMANI. 
 La rivoluzione del make-up professionale ha un nome: EMANI, la nuova linea di trucco made in USA già cult a Hollywood, distribuita in italia da Nailevo Selected Cosmetics.




EMANI rappresenta infatti la nuova frontiera del make-up, grazie alle sue caratteristiche uniche: eco-friendly (con contenitori riciclabili ed inchiostro biodegradabile), privo di talco e parabeni, cruelty free (certificazione PETA su ingredienti, formulazione e prodotto finito), vegano, senza glutine, senza pigmenti irritanti, senza coloranti sintetici e senza petrolati. Emani inoltre non è comedogenico e vanta una formulazione specifica con acido ialuronico e vitamine che trasformano il trucco in un autentico trattamento skincare. Una pelle fresca e radiosa, un incarnato luminoso e compatto: grazie a caratteristiche così uniche, EMANI è stato scelto dai più importanti make-up artist di Hollywood ed indossato dalle più famose Star del cinema internazionale.




“Il make-up deve essere un modo per esaltare la bellezza naturale della persona, il tutto in un rispetto totale del naturale. Posso descrivere la mia azienda come un autetico green make-up- spiega Michelle Doan, fondatrice di EMANI e make-up artist- Possiamo tranquillamente affermare che EMANI è un make up veramente Vegano”.

Il make up minerale naturale EMANI è considerato inoltre “il miglior amico della pelle”, anche
in casi di acne e rosacea, in quanto arricchito di estratti botanici di qualità officinale e di vitamine fondamentali per attenuare le imperfezioni e le infiammazioni.


Dal 13° minuto in poi, nel video ci sono le immagini di un' ampia gamma di prodotti Emani.




mercoledì 20 febbraio 2013

Kiko Celebration Nail Lacquer

E'  uscita la nuova collezione primavera-estate della Kiko  la "Colours in the world" . 
Immancabili nuovi nail lacquers secondo le tendenze della moda. 
Sono smalti colore puro in edizione limitata ad azione indurente e rinforzante. Il Citral, componente di tutti gli smalti Kiko di nuova generazione, ha proprio questa funzione: è un attivo di origine naturale dalle proprietà rinforzanti e indurenti, che sigilla e protegge le unghie. Seguendo la novità del momento come la Collistar ha creato degli smalti effetto gel, molto laccati e molto fluidi, grazie a  speciali resine che facilitano l’aderenza dei pigmenti alle unghie creando un film elastico e resistente che amplifica la durata e la brillantezza del colore e le priva delle antiestetiche striature.
La forma piatta del pennello fa il resto, prelevando la giusta quantità di prodotto, assicura  una stesura impeccabile .

 Disponibili in 10 tonalità:


dai nomi fantasiosi e non:
 
li trovate "one shot" con la nuova collezione al costo di 4.90 €, ecco gli swatches (immagini cliccabili):
 
422, 423, 424, 425, 426, 417, 418, 419, 420 421

421, 420, 419, 418, 417, 426, 425, 424, 423, 422

Il mio parere: 

I colori sono tutti molto fashion oltre che belli, quelli laccati hanno un colore pieno, quelli glitterati (solo due: 421 e 423),  si comportano come tutti i nail lacqur glitterati del mondo, cioè necessitano di una applicazione in più. Se un difetto devo trovare è nell'aciugatura, un pò lenta per me che corro, corro corro tutto il giorno e ho tempi ridottisimi per  me stessa. 

Informazioni importanti:

Celebration Nail Lacquer è formulato senza l'aggiunta di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP e Formaldeide, inoltre è anche ipoallergenico cioè formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...