martedì 20 novembre 2012

NANDIDA.COM compie 1 ANNO!











 
Nandida.com compie il suo primo compleanno esattamente il 22 novembre e festeggia con due iniziative da non farsi scappare (più una novità):


  • La prima è una bella promozione, attiva per tutti i clienti (vecchi e nuovi), senza un ordine  d'acquisto minimo e consiste in uno sconto del 20% su tutti i prodotti. Lo sconto attivo fino alla fine di novembre e considerando che ci si avvicina al Natale questo sconto sarà sicuramenteuna ottima occasione  per chi vuole provare i nostri prodotti o anche  un bel regalo per chi conosce già il  make-up.
Il codice coupon è: PR1ANNO

  • La seconda iniziativa è un fantastico giveaway che si terrà su facebook. E' una sorpresa ma quello che si sa è che i prodotti in palio sono offerti dal  marchio IXIMA , le regole saranno molto semplice.



  • La novità  sono  i nuovissimi CreamBlusher della linea IXIMA. Sono dei fard in crema eccezionali dall’elevata modulabilità. Sono cremosi, quindi non polverosi e si applicano bene anche con le dita per cui non necessitano di pennelli. La loro facilissima applicazione tramite il polpastrello, trasformerà magicamente questa soffice crema in una polvere leggera è scolpirà gli zigomi donando bellissimo effetto radioso all’incarnato. Dite pure addio al fastidioso effetto gesso perché la texture ultra-delicata dei Creamy Blush Ixima e molto sottile e previene la sensazione di secchezza della pelle, illuminando il colorito alla perfezione per un finish uniforme, opacizzato e naturale. La cialda è la maxima da 12 gr, la scadenza è di 12 mesi e il prezzo 8 €. Un fard in crema professionale rigorosamente MADE IN ITALY, cruely-free.

 Anche questi prodotti rientreranno nella promo anniversario. .

VENEER, il colore semipermanente più facile al mondo




Finalmente è arrivato in Italia:  VENEER il nuovo colore semipermanente senza limiti di durata, presentato in esclusiva dalla Nailevo Selected Cosmetics.
Fra gli smalti semipermanenti  è considerato il più lucido, il più resistente, il più sottile, il più glamour, il più innovativo, il più facile di tutti: VENEER si catalizza sia in lampada a LED sia in lampada UV e vanta una formulazione non aggressiva completamente priva di nitrocellulosa, differenziandosi da ogni prodotto ibrido (smalto+gel). 

Una laccatura senza paragoni nei colori più cool a livello internazionale: VENEER ha raccolto consensi incredibili già alla prima mondiale in Cosmoprof Bologna lo scorso marzo, ha spopolato a fine luglio a Cosmoprof Las Vegas ed ora è pronto a rivoluzionare il mondo dei soak off anche in Italia.
VENEER non si sbecca mai: durante i test ha superato ogni primato di durata, al punto da vantare il pay off “Lo rimuovi quando vuoi tu!” , sciogliendolo con un apposito solvente, proprio come uno smalto. 
Una manicure VENEER nei 24 fashion colors ha un prezzo al pubblico dai 30 ai 35 euro e può essere effettuata  nei migliori Istituti d’Italia.





Per maggiori informazioni info@nailevo.com Facebook Cuccio Professional Italia.



Kiko: Double Touch Lipstick



La Kiko ha rinnovato la texture di un prodotto che era già un punto fermo fra i suoi prodotti.
 Ne ha migliorato la texture rendendo più scriventi le tinte. Per il resto già questo prodotto, che era simbolo di garanzia, ha mantenuto la sua qualità in resistenza e durata. 
E' stata migliorata anche l'idratazione poichè "seccano" meno le labbra e da qui sono nati nuovi colori di tendenza. E' un prodotto che unisce colore e brillantezza in un'unica formula. 
Il packaging praticamente inalterato di questo prodotto, che resta fra quelli  permanenti e non è in L.E., è costituito da una parte da un rossetto preciso e performante, di grande comfort e uniformità e dall' altra un lucidalabbra emolliente ed idratante che, uniti insieme, garantiscono un risultato impeccabile e inalterato per ore: nel sito la Kiko afferma ben 10 H. Il suo applicatore in pelo facilita la stesura e garantisce l'utilizzo della giusta quantità di prodotto che non sbava neanche durante un pasto completo. 
Il nuovo prodotto conta ben 16 colorazioni ma non tutte sono nuove nuances, infatti i colori  dal 100 al 106 sono riproposizioni e così anche il 112 che corrisponde al vecchio n.10, invece tutti gli altri sono colori nuovissimi. 
Il prodotto è ipoallergenico e paraben free, il costo è rimasto inalterato rispetto alle vecchie texture ed è di 6.90 € per 4 ml di prodotto.

Qui di seguito inserirò gli swatches delle nuove nuances, per i vecchi DT potete guardare nei vecchi articoli o i miei vecchi video...
(la qualità della foto dipende dallo smartphone)


a sinistra in primo piano il 108, sotto il 107 e il 112 alla loro destra il 110 il 111 e il 112, accanto il 115 e sopra il 114 e il 113

a sinistra in primo piano il 108, sotto il 107 e il 112 sopra i due rosa riproposti, poi alla loro destra il 110 il 111 e il 112, accanto il 115 e sopra il 114 e il 113




mercoledì 7 novembre 2012

Zoya: le nuove collezione invernali e le proposte natalizie




Sono  finalmente in uscita le nuove collezioni invernali e Natalizie di uno dei mie brand preferiti: Zoya. Ero molto curiosa di sapere cosa venisse fuori dal "loro cappello a cilindro", di solito le loro collezioni fanno centro e dettano tendenza in Italia come nel resto del mondo. 
La prima sorpresa è  la fantastica GILTY PLEASURE, un cofanetto speciale con lo smalto oro a 18 k! Poi si prosegue con   la collezione ORNATE, un bagliore di luce per il total look delle feste.  

1) ZOYA Gilty Pleasure, manicure a 18 k:


 ZOYA propone quello che è il must have del momento e lo fa con un tocco di classe  presentando una ultra-limited edition davvero speciale: Gilty Pleasure,  un cofanetto che è una vera e propria tentazione. I suoi smalti sono racchiusi  in questo cofanetto- gioiello di velluto nero. Protagonisti di lusso e seduzione sono due smalti-base: il  Raven, un nero ultra chic e il  Purity, un candido bianco con micro opalescenze. A sigillarne la più incontrastata eleganza, un esclusivo top coat con fiocchi d’oro 18 K! 
Ed ecco cosa si può ottonere nelle  varie combinazioni:

  
Una lamina di incomparabile preziosimo, un bagliore di luce, che rende la manicure ZOYA un momento di indiscusso piacere, come si può vedere da questo swatch on line o anche in questo sito per vedere le varie combinazioni di colore


 2) ZOYA ORNATE collection, decorate your nails:



Per trasfomare le nostre unghie in  un gioiello da indossare tutti i giorni si può grazie a  Zoya Ornate, creato sulla scia della collezione limited edition Gilty Pleasure, ecco 6 nuovi colori della collezione invernale 2012.




Un tripudio di luminescenze,  glitter,  luce, una ventata di eleganza e di positività per celebrare lo stile di una donna carismatica e ricercata. Il nuovissimo pigmento “Full Coverage Formula” assicura una laccatura corposissima 100% sicura grazie all’assenza di sostanze chimiche dannose alla persona (toluene, formaldeide, DBP, canfora e resine di formaldeide). 

Inserisco un paio di foto per gli swatches online così vi fate un' idea della loro bellezza: qui e qui


I 6 nuovi smalti sono:

BLAZE : un lampone glitterato .

• ELECTRA : lamine d’argento ultra glitter, perfette per il total look di Capodanno.

ZIV : una lamina dorata con multiriflesso glitter.

STORM : nero “sberluccicante” con copiose sfumature ad effetto shimmer!

AURORA: prugna con riflessi cristallini ed iridescenti.

LOGAN: una lamina metallescente dall’incredible effetto: un ever green della stagione


 Se cliccate sul nome vedrete gli swatches realizzati da Samarium


Le collezioni saranno disponibili a partire da fine novembre per GILTY Pleasure e dicembre per ORNATE

La distribuzione italiana è un' esclusiva Nailevo
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...