domenica 25 marzo 2012

YSL Rouge Pur Couture Vernis à Lèvres Glossy Lip Stain







immagine dal web
Yves Saint Laurent ha lanciato un nuovo lip stain: Il Rouge Pur Couture Vernis à Lèvres Glossy Stain (27.50 €). La formula impiega una tecnologia  "rivoluzionaria", combinando la compatezza e la lucentezza del colore con la durata.  
Il packaging del prodotto è costituito da un tubetto tozzo rettangolare con una base di plastica nera e un tappo svitabile color oro che reca il logo YSL. Come primo impatto può sembrare lo bocetta di uno smalto. Sul tubo c'è una fessura  che  permette di vedere il  colore. All' interno l'applicatore, un pennellino mini in spugna dalla forma pentagonale, appiattita e inclinata che consente una più accurata applicazione sulle labbra.
  Il finish è lucido come un gloss ma sembra più un rossetto per l' intesità del colore, la sua durata e resistenza lo rendono simile a una tinta, consiste proprio in questo l'originalità di queste Vernis à Lèvres.


La texture è  leggera, confortevole, ricca, idratante, emolliente, nutriente come un balsamo e luminosa fino a a sembrare bagnata, la sensazione è di freschezza mentre la  copertura è media, ma modulabile in base al numero di applicazioni. All'inizio sembra essere 
un po' appiccicoso, ma poi questa sensazione scompare. Si asciuga rapidamente pur mantendendo l'aspetto  lucido  dando un aspetto sensuale e sofisticato alle labbra, non si avverte mai la sensazione di secchezza.

La durata è di parecchie ore anche più di mezza giornata e si mantiene indratante cosicchè le labbra non appaiono screpolate, nessun "codice a barre",  quando si affievolisce la brillantezza,  dopo un pò di ore o dopo aver mangiato, il colore rimane ma con  un aspetto più naturale così le labbra restano sempre "colorate" senza necessitare di ritocchi questo soprattutto per le tonalità più scure.
Le nuances sono ben 20:



immagine dal web


I colori che ho swatchato sono: 


  • N. 16 Pourpre Preview: Questa tonalità orchidea è il mio preferito. Il tono è un rosa malva o ciclimino scuro.
  • N. 1 Violet Edition: Questa tonalità è un prugna ed è una delle nuances più resistenti.
  • N. 3 Brun Cachemire: questa calda tonalità cioccolato ha sfumature color prugna, è un colore che non incontra molto il mio gusto personale nonostante il mio amore per i colori scuri.
  • N. 18 Rose Pastelle: Questa tonalità  è rosa vero e proprio vivace ma rosa!
  • N. 17 Encrese Rose: Questa tonalità è un rosa intenso quasi con sottotoni violetti. "Violento" al punto giusto per essere un colore divertente non solo in estate.
dall' alto in basso n. 16, n.1, n. 18,  n.17, n.3

dall' alto in basso n. 16, n.1, n. 18,  n.17, n.3

Giudizio:
Nel complesso, penso di questo prodotto sia come una tinta durevole per le labbra, che dona un aspetto laccato senza i difetti tipici delle tinte. La durata del colore e della brillantezza sono le caratteristiche che lo rendono un prodotto innovativo da consigliare!


Voi che ne pensate?

venerdì 23 marzo 2012

China Glaze: Midtown Magic



 

Come probabilmente sapete a fine Gennaio sono stata alla Fiera di Roma per Roma Estetica e non potevano mancare gli acquisti. Uno stand che ha molto attirato la mia attenzione è quello degli smalti China Glaze. Esattamente uno smalto ha solleticato la mia vanità: il Midtown Magic un nail lacquer che faceva parte della collezione  China Glaze Metro, una collezione di 12 pezzi che sono stati i must have per l'autunno 2011 e che era  ispirato da personaggi famosi della città che amano. La collezione comprende tutta una gamma di nuances e finish diversi ed  è divisa in due mini collezioni chiamati Uptown e Downtown (Uptown include CG In The City, Urban-Night, Traffic Jam, Siren City e Chic Street e Brownstone e il Downtown comprende Skyscraper, Passerella Concrete, Westside Warrior, Trendsetter, Loft-y Ambitions Midtown and Magic). 





 Midtown Magic è difficile da descrivere, a seconda della luce è un colore viola scuro o marrone,
quello che mi piace è sopratutto lo scintillio dorato. Il Nail Lacquer è molto bello, una base  profonda e molto scura,  un blackned red brown, un, marrone cioccolato con riflessi multicolore che è dominata dai colori  oro e rame ma con un pizzico di rosso e qualche brillìo verde.
Devo ammettere, non mi aspettavo che il Midnight Magic fosse così bello e resistente. Basta un' applicazione per un buon risultato ma  il massimo della resa si ha con due applicazioni, per un finish opaco con glitter. E' un colore assolutamente originale pur essendo un colore scurissimo   con un  luccichìo che lo fa spiccare.




Si usura in una settimana come le altre nuances della collezione. Lo scintillio è difficile da rimuovere, come qualsiasi altro lacquer glitter-based, rispetto agli altri finish è più sottile ma mai acquoso, si applica  facilmente in modo uniforme, senza striature e il tempo di asciugatura è nella media. Insomma in sintesi ve lo consiglio: è strabello!!!


swatches della collezione tramite google immagini

domenica 11 marzo 2012

Cuccio Colour Veneer: la nuova generazione di soak off




In occasione di Cosmoprof  Bologna, Nailevo presentrà in preview il  Cuccio Colour VENEER, la nuova generazione di soak off.

Ultra glamour, ultra facile da applicare e dalla durata davvero incredibile!

Dopo due anni e mezzo di ricerca, Elaine Watson, Global Educator Director di Star Nail USA, la casa produttrice delle linee Cuccio Pro e Cuccio Naturale, è felice di presentare un prodotto pronto ad aprire la nuova generazione di smalti semipermanenti, grazie ad una formulazione rivoluzionaria capace di stabilizzarne i componenti. Cuccio Colour VENEER infatti non evapora e garantisce quindi il massimo rendimento di prodotto evitando sprechi. Inoltre, una speciale  pigmentazione assicura una stesura perfetta, una corpertura uniforme ed un effetto “full coverage” incredibilmente brillante.

“Cuccio Colour VENEER will last until YOU want to take it off”: questo è il claim del
lancio USA. VENEER dura finchè vuoi tu! Addio sbeccature, addio colore opaco e sbiadito!
Per cambiare colore basterà rimuovere il prodotto esattamente come uno smalto lasciando l’unghia naturale perfetta: dura come un gel color, si applica come uno smalto, si rimuove come uno smalto!



Riservato agli Istituti di bellezza, VENEER sarà disponibile in 24 colori moda a partire dalla
prossima primavera.


venerdì 9 marzo 2012

Preview: Emani, il trucco minerale vegano



La rivoluzione del make-up professionale ha un nome: EMANI, la nuova linea di trucco made in USA già cult a Hollywood, distribuita in italia da Nailevo Selected Cosmetics.

EMANI rappresenta infatti la nuova frontiera del make-up, grazie alle sue caratteristiche uniche: eco-friendly (con contenitori riciclabili ed inchiostro biodegradabile), privo di talco e parabeni, cruelty free (certificazione PETA su ingredienti, formulazione e prodotto finito), vegano, senza glutine, senza pigmenti irritanti, senza coloranti sintetici e senza petrolati. Emani inoltre non è comedogenico e vanta una formulazione specifica con acido ialuronico e vitamine che trasformano il trucco in un autentico trattamento skincare. Una pelle fresca e radiosa, un incarnato luminoso e compatto: grazie a caratteristiche così uniche, EMANI è stato scelto dai più importanti make-up artist di Hollywood ed indossato dalle più famose Star del cinema internazionale.




“Il make-up deve essere un modo per esaltare la bellezza naturale della persona, il tutto in un rispetto totale del naturale. Posso descrivere la mia azienda come un autetico green make-up- spiega Michelle Doan, fondatrice di EMANI e make-up artist- Possiamo tranquillamente affermare che EMANI è un make up veramente Vegano”.



Il make up minerale naturale EMANI è considerato inoltre “il miglior amico della pelle”, anche
in casi di acne e rosacea, in quanto arricchito di estratti botanici di qualità officinale e di vitamine fondamentali per attenuare le imperfezioni e le infiammazioni.
EMANI sarà disponibile nei migliori Istituti di bellezza, Day Spa e Saloni d’acconciatura.


 Nel video i prodotti Emani in preview:


Zoya Fleck Effect Nail Polish Trio




Zoya " FLECK EFFECTS " sono i nuovissimi top coat screziati che applicati sopra i nail lacquer fanno esplodere la nostra fantasia!  E' una collezione ultra limited edition con tre colori top coat screziati di scintille e bagliori metallici. Lampi di luce, riflessi oro, preziosismi glitter che per magia trasformano ogni smalto in una tonalità ultra inaspettata! Perfetti se associati alla Zoya TRUE Collection, la nuova collezione primaverile.



FLECK EFFECT creerà un nuovo ed incredibile colore.

  • Maisie: blu mare screziato sul verde
  • Opal : Verde screziato sul verde scuro con riflessi oro
  • Chloe: Rosa con screziature sul verde e copiose metallescenze dorate.


Fleck Effect insomma SMALTO TRUE + FLECK TOPCOAT= WOW!!!


Il video Spring True Collection, la nuova collezione primaverile Zoya:

Zoya news: TRUE Collection




E’ primavera e  anche Zoya fa uscire una nuova collezione in attesa della bella stagione con 6 colori fantastici ispirati direttamente dalle passerelle moda di NYC.
Una tavolozza di colori trasversali, adattabili con qualunque accessorio moda del momento, pensati come una libera espessione artistica di creatività e bellezza.
Zoya ama legarsi al mondo dell' arte, lo ha già fatto con la danza, l ’arte della moda, l’arte della bellezza: una primavera piena di colori, impressioni e personalità questo sono gli smalti Zoya! Adesso immaginiamo un quadro impressionista di Monet:

  • Cho -Vaniglia con sfumature metalliche
  • Farah - Beige cremoso
  • Bevin - Cremosissimo verde salvia? 
  • Skylar - Etereo blu cangiante sul verde acqua metallescente
  • Tru - Viola orchidea dorato con copiose sfumature metalliche
  • Lotus - Viola fiori di loto

TRUE collection sarà in vendita negli  Zoya point o presso i rivendotori autorizzati. Prezzo al pubblico 14.00 €.
( per swatches online qui )

giovedì 8 marzo 2012

Rouge in Love di Lancome 2012




Rouge In Love è il nuovo rossetto proposto da Lancome che ha come testimonial della campagna l’attrice inglese Emma Watson. Sono state proposte ben 24 nuances  trendy, la collezione è stata  lanciata durante il periodo di San Valentino 2012, ma è una collezione per tutta la bella stagione, colori vivi, brillanti ma delicati, per tutte le ore e tutte le occasioni, estremamente modulabili. Le nuances si dividono in tre diverse linee, la linea per la mattina Jolis Matins con tonalità tenui e perlate, la linea per il pomeriggio Boudoir Time con tonalità  più accese e la linea da sera Tonight Is My Night con tonalità più forti e seducenti.  Il Rouge in Love si può però adattare ad ogni personalità ed è possibile miscelarli per ottenere altre nuances, basta  applicare sempre le tinte con un pennellino per labbra e ad es. usare  un colore caldo al centro del labbro inferiore. Ventiquattro nuove nuances dalla texture super idratante, morbida ed estremamente duratura. E' nata soprattutto per le donne più giovani come fresco e giovane è il filmato “Amate le vostre labbra!”  diretto da Adria Petty.  


swatches dei rossetti

swatches rossetti e smalti

Il mio preferito è uno Rouge in Love color rosa intenso, un fucsia il n. 377N Midnight Rose

la campagna di san Valentino

Le 24 nuances:
- Mattino

Jolis Matins : 106 Jolis Matins, 163 Dans Ses Bras, 230 Rose en Déshabillé, 275 Jolie Rosalie, 300 Beige Dentelle, 322 Corail in Love, 353 Rose Pitimin


- Pomeriggio

Boudoir Time : 146 Miss Coquelicot, 156 Madame Tulipe, 159 Rouge In Love, 200 Rose Thé, 278 Brune Plumetis, 340 Rose Boudoir, 351 Rose des Soupirants, 381 Violette Coquette

- Sera

Tonight is My Night : 170 Sequins d’Amour, 181 Rouge Saint Honoré, 185 Rouge Valentine, 277 Violine Lameé, 287 Chocolat Mordoré, 292 Chez Prune, 377 Midnight Rose, 379 Rose Sulfureuse

Video del lancio pubblicitario:


mercoledì 7 marzo 2012

Lancome primavera-estate 2012 Vernis In Love





aquamarine, bleu de flore, sul mignolo il corail in love

Lancome ha lanciato come collezione primavera-estate 2012 le Vernis In Love, una nuova collezione di 22 smalti, pensati per dare un effetto sfumato. Le nuances variano dal più classico a quello più particolare, due colori sono le nuances di punta: Aquamarine, un bell' azzzurro, Rouge in Love, un malva rosato. Ma spiccano anche il  Jolis Matin, un bellissimo nude, per le amanti del blu c'è il Bleu de Flore, mentre svetta per la primavera anche un bellissimo color corallo, il Corail in  Love. La texture degli smalti è lucida, basta una sola applicazione ed ha grande durata. L'applicazione è molto semplice e precisa grazie al pennellino brevettato, con base allargata e arrotondata ed ha una scanalatura centrale grazie alla quale lo smalto resta al centro dell’applicatore, di solito è sufficiente una sola applicazione per es. sulle mani. Per chi amasse avere un colore particolarmente forte sarà sufficiente  ripetere l’applicazione dopo qualche minuto, nuovamente su tutta l’unghia in modo uniforme e senza striature, specie per le unghie dei piedi. Prezzo consigliato 16 € per 11 ml di prodotto.



venerdì 2 marzo 2012

Nandida: codice sconto e news



Nandida.com per onorare noi Donne ha scelto di mettere in offerta un'icona simbolo delle femminilità. Se siete come me, ahimè quasi 30enni, ricorderete bene che ai tempi dell'adolescenza le nostre Mamme non giravano assolutamente MAI senza un rossetto in borsa. Lo facciamo anche noi oggi ma all'ora era molto più sentita come cosa. A quei tempi il rossetto era veramente il simbolo della vanità femminile. Quale occasione migliore per valorizzare questo emblema? Senza mezzi termini fino al 8 marzo 2012 tutti i rossetti sul sito nandida.com sono scontati del 30% quindi da 10 euro li pagate 7.00 con codice coupon 8 MARZO 2012. La promozione è valida per nuovi e vecchi clienti e si può accedere senza minimo d'acquisto.

 News:

IPERCOVER - OPERA MAKEUP - FONDOTINA COPRENTE
Si presenta con una texture morbida e cremosa che fin dal primo istante scivola e si fonde come una seconda pelle per la presenza di un equilibrato apporto di principi attivi emollienti che regalano una piacevole sensazione di comfort e di delicatezza. Altamente affine alla struttura cutanea, non comedogenico in quanto privo di elementi che possano stimolare la produzione di sebo, il fondotinta IPERCOVER riesce a “leggere” le diverse esigenze della pelle nelle diverse zone del viso: assorbe il sebo in eccesso con le microsfere contenute nel prodotto evitando l'aspetto lucido; attiva, con le cronosfere, gli agenti emollienti per idratare in modo prolungato e contrastare la secchezza cutanea delle zone fragili e sensibili, intanto che la pelle respira correttamente e rimane protetta tutto il giorno. Il segreto della sua capacità di dissimulazione è da ricercare nella sinergia di due tipi di polveri ultradelicate ed ultrafini che uniscono una duplice azione di amplificazione e sublimazione: le prime, di forma sferica, catturano ed aumentano la diffusione della luce armoniosamente su tutto il viso minimizzando ogni alterazione e addolcendone i tratti; le seconde, di forma piatta, si fondono intimamente con la carnagione e ne correggono le discromie. Il fondotinta IPERCOVER, in sei varianti di colore, vanta una tenuta impeccabile. 

Grazie alla sua flessibilità, dovuta a un polimero a maglie estensibili, si adatta ai movimenti della pelle e rimane inalterato per molte ore. Si avvale, inoltre, di filtri solari chimici e fisici ad ampio raggio per proteggere la pelle dall'azione nociva dei raggi solari (fattore di protezione 25) e della Vitamina E per prevenire la formazione dei radicali liberi. Contenuto della confezione 30 ml. PAO 6 MESI. Prezzo 30 euro.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...