giovedì 26 gennaio 2012

CND Shellac a Marzo 2012 lancia 6 nuovissime nuance super chic!







- Palette –

  •   Rubble => tono di caffelatte/tortora elegante, chic e femminile, un vero MAI-PIU-SENZA  del manicure!
  •   Dark Lava => intenso, passionale ed affascinante rosso/viola bruciato, gotica seduzione da “Femme Fatale”.
  •   Silver Chrome => nuance estremamente glamour argento brillante, colore già presente ed amatissimo anche nella linea smalti classici CND.
  •   Gold VIP Status => nuance trasparente ricca di micro glitter oro, magico per i manicure Layering (sovrapposizione di colore su colore), lussuosamente chic da solo.
  •   Cityscape => tono di grigio minimal chic, che mixa femminilità e mascolinità in un perfetto finish da seducente “Garçon Manquè”.
  •   Silver VIP Status => nuance trasparente ricca di micro glitter argento, magico per i manicure Layering (sovrapposizione di colore su colore), lussuosamente chic da solo.
 
 
Rubble




Silver Chrome

Gold Vip Status

Cityscape


Silver Vip Staus


Dark Lava

domenica 22 gennaio 2012

Chanel Nail Lacquer: alla ricerca dei dupes







Ogni anno Chanel detta con i suoi nail lacquer la tendenza del momento, questo dato è indiscutibile. 
Ma quante di noi desiderano uno Chanel e poi acquistano i suoi dupes? Siamo tantissime!
Il motivo è duplice: costano tanto ( 23 € cerco) e non hanno una tenuta eccelsa (a mio modesto parere).

Se si ci si innamora di uno smalto Chanel si può mettere il nome su google e trovare un dupe. Mi sono venuti in mente alcuni nomi e li ho cercati,  in alcuni caso ho trovato dei "gemelli" e se altri me ne venissero in mente, probabilmente altri ne troverei...Ecco alcuni swatches e un video sui dupes degli Chanel:



Orange Fizz, Rebel Blue, Blue boy, Riva, Vendetta, Jade, Rouge noir, Particulaire, Nouvelle Vague, Peridot, Paradoxal, Dragon, Mimosa, Khaki vert rose e brun, graphite, Golden sand, Coco blue, April, May, June







sotto:catrice scream peach, kiko 234,kiko ruouge noir, debby , sephora  L17, sephora, kiko 340, kiko 344,  astra 10, catrice deep queen wear blue jeans, kiko 238, sephora oh my cherie, sephora 68, kiko 238, sopra: kiko 348, 320, 321, lemon debby, essie haute as hello essie know out pout, pupa 404, essence 69 must have, , debby 114, 












E voi avete trovato altri dupes?

sabato 21 gennaio 2012

Nailevo presenta i nuovi “Selected Cosmetics” a Roma International Estetica





E' interessante sapere quali saranno i brand che presenzieranno  alla  Roma International  Estetica presso la Fiera di Roma e quali anteprime presenteranno. Anche quest’anno la Nailevo, conosciutissima come l'esclusivista degli smalti Zoya, ha confermato la sua partecipazione  alla fiera  dal 28-30 gennaio. Sarà interessante fare il giro degli stand e scoprirne tutte le anteprime e cosa presenterà la Nailevo? Sicuramente un nuovo stand, una nuova immagine e soprattutto tantissime novità .


Gli smalti professionali n. 1 al mondo per durata confermano un successo inarrestabile: in fiera saranno disponibili le collezioni più fashion del momento nonchè i fantastici display Skinny e My Profit, riservati ai Saloni Zoya Point, il club essclusivo dei rivenditori Zoya (www.zoyacolors.com)


Arriva in Italia Emani Minerals, il trucco preferito dalle Star di Hollywood. Emani è una linea di make-up professionale minerale 100% naturale, ricco di vitamine e di acido ialuronico, ingredienti organici certificati, senza talco, senza parabeni, senza coloranti, cruelty free, vegano e senza glutine. 100% Green 100% fashion!








Image, un brand statunitense leader nella cosmesi funzionale a livello medicale ed estetico. Presente in oltre
27 Paesi nel mondo tra USA, Europa ed Emirati Arabi,  nasce dalla volontà di unire un cosmetico tecnologicamente avanzato e formulato da un board scientifico di medici estetici e chirurghi plastici d’eccellenza alla semplicità di utilizzo nel quotidiano, un approccio intuitivo fondato sulle cinque
problematiche skincare più diffuse: rughe, danni del sole, acne, couperose e stress. Il cosmetico funzionale Image si distingue nel panorama della cosmesi mondiale proprio per la sua formulazione tecnologicamente avanzata di grado farmaceutico, capace di interagire con i processi fisiologici cutanei veicolando potenti principi attivi in profondità e garantendo quindi un risultato impareggiabile grazie a  tre azioni combinate: correzione delle imperfezioni, prevenzione degli inestetismi, protezione e nutrimento. Il suo dictat è "  la Dieta della pelle".



Organic Spa,  dall’Australia,  è una linea viso completamente organica ed altamente certificata, frutto di una scrupolosa e rigorosa selezione dei migliori ingredienti naturali. Ogni trattamento in cabina, si trasforma in un lussuoso rituale viso e corpo, capace di soddisfare una clientela particolarmente esigente e sofisticata. Completano la linea i prodotti retail, per una homecare assolutamente d’avanguardia.





Accanto alle nuove linee presso lo stand Nailevo sarà possibile conoscere anche i best seller brand Cuccio Naturale, Cuccio Pro, Barielle e Scandle.



venerdì 20 gennaio 2012

Kiko BB Cream: review e swatches



Kiko BB cream 02 e 03 (swatches)
Il 2011 è stato l'anno delle BB Cream, un prodotto nato in Korea, ma  cosa sono?
Sono creme leggere e colorate, BB è un' abbreviazione di blemish balm,  si stendono sul viso come un fondotinta a volte si sostituiscono ad esso e a volte no, dipende dalla loro qualità. Idratano, levigano  donano luminosità  ma soprattutto uniformano l'incarnato coprendo le imperfezioni, fondano il loro successo su ingredienti naturali e innumerevoli test per garantire  il risultato promesso. Vengono assorbite dalla pelle ossidandosi e al contrario di un fondotinta non restano inerti sul viso. Molte  BB cream contengono protezione UV ed ingredienti anti-aging e anti wrinkle. Nei casi delle creme più prestigiose  gli  ingredienti sono vegetali e si occupano della pelle in modo naturale.  

prima della Kiko BB cream


dopo la Kiko BB cream


E la Kiko BB Cream, cosa è e com'è?
E' una crema colorata molto leggera come una seconda pelle, ad effetto idratante con fattore di protezione solare medio SPF15, non ha un Inci verde e, a mio parere non può sostituire il fondotinta perchè poco coprente. Il suo aspetto nella confezione, un tubetto bianco molto carino, si presenta molto "chiaro" e si notano subito le microcapsule che la compongono, le quali hanno il compito di reagire cromaticamente al momento della stesura per assumere la tonalità naturale dell'incarnato. Infatti al momento dell'applicazione lo strofinìo provoca la "rottura" del rivestimento delle microcapsule, trasformando la crema "bianca" in una con tonalità da fondotinta e in grado di adattarsi perfettamente a qualsiasi incarnato e di renderlo piacevolmente "luminoso", mimetizza le imperfezioni con poca convinzione, però rende la pelle morbida e levigata.
Per quanto riguarda i componenti attivi troviamo il complesso K2 energy-release che si prende cura della pelle evitando la perdita di idratazione e contrastando i danni causati dall'inquinamento e dagli stress ambientali,  inoltre è arricchita con filtri solari per difendere la pelle del viso dal fotoinvecchiamento (come cita il sito stesso). E' un prodotto ipoallergenico, non comedogenico, paraben free, al costo di 8.90 €, è' disponibile in 5 tonalità per adattarsi a tutti gli incarnati, da quelli chiari a quelli più olivastri.
  •  01 chiaro
  •  02 naturale
  •  03 rosato 
  • 04 universale
  • 05 bronze
 INCI della Kiko BB Cream: 

AQUA (WATER/EAU), CYCLOPENTASILOXANE, ISONONYL ISONONANOATE, CETYL PEG/PPG-10/1 DIMETHICONE, BUTYLENE GLYCOL, GLYCERIN, METHYL METHACRYLATE
CROSSPOLYMER, CYCLOHEXASILOXANE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, SILICA,
POLYGLYCERYL-4 ISOSTEARATE, BUTYLENE GLYCOL DICAPRYLATE/DICAPRATE, SODIUMCHLORIDE, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, TITANIUM DIOXIDE,
DIMETHICONE/VINYLTRIMETHYLSILOXYSILICATE CROSSPOLYMER, PROPYLENE
CARBONATE, POLYESTER-1, SILICA DIMETHYL SILYLATE, POLYGLYCERYL-2
DIPOLYHYDROXYSTEARATE, SILICA SILYLATE, DISODIUM EDTA, LAUROYL LYSINE,
ARGININE PCA, TREHALOSE, TAMARINDUS INDICA SEED POLYSACCHARIDE,
MYROTHAMNUS FLABELLIFOLIA LEAF EXTRACT, DISODIUM PHOSPHATE, PHAEODACTYLUMTRICORNUTUM EXTRACT, CITRIC ACID, PHENOXYETHANOL, SODIUM DEHYDROACETATE,POTASSIUM SORBATE, PARFUM (FRAGRANCE), BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, CITRAL,
CITRONELLOL, LIMONENE. +/- (MAY CONTAIN): MICA, CI 77491 - CI 77492 - CI 77499
(IRON OXIDES) CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).
 
Per vedere l'effetto sul viso, comparazioni con la Erborian e con la Garnier BB cream, anche di Inci e swatches potete dare un'occhiata la video:



Voi cosa ne pensate, siete incuriosite dalle BB cream?

giovedì 5 gennaio 2012

Zoya Breaking News: INDOVINA IL COLORE E VINCI LO SMALTO


Il giveaway di Zoya su Facebook!

Descrizione: cid:image001.jpg@01CCCAED.6AC902C0


La Zoya Colors inzia il 2012 con una piacevole novità per tutte le Zoya addict d’Italia!
A partire dalla prossima settimana sulla nuova Fan Page Facebook Zoya Color:
sarà inaugurato il primo giveaway di Zoya Italia “Indovina il colore e vinci lo smalto”!
Ogni settimana verranno proposti i colori più cool di Zoya: tra coloro che indovineranno il nome della nuance
estrarremo una vincitrice. Tantissimi smalti in regalo vi aspettano!
Siete pronte? Ne vedrete di tutti i… colori! 

Appuntamento quindi a partire dal 9 gennaio sulla fan page Zoya Colors. 
Stay Tuned!!

Nadida.com: online un nuovo sito di shopping cosmetico





Con il nuovo anno volete provare nuovi prodotti di makeup e brand diversi dai soliti "noti"?
Se siete curiose in proposito è nato uno nuovo sito di shopping on line: Nadida.com ( potete trovare anche notizie sulla loro pagina facebook: Nadida.com. ). Seppur nuova nelle vendite online è un'azienda dalla esperienza trentennale.I prodotti che distribuisce sono della Ixima e della Opera makeup, aziende cruelty free con  certificato GMP (Good manufacturing practice, certificato di sicurezza chimica-biologica).
Su Nadida. com, un sito allegro, molto femminile, color rosa shocking, semplice da "usare", si può trovare tanto..... Iniziamo ad esempio dalle originali idee regalo come i  nuovissimi prodotti  triplex nail polish, una mini-collezione, in 6 varianti a tema di 3 smaltini in un elegantissimo packaging. Un idea regalo per le addict della nail e non solo, ad un ottimo prezzo ed ottima qualità ( 3 smalti da 5 ml a 10.50 € ):


smaltini
varianti del triplex nail

E per quanto riguardo il makeup ci sono le palette Fantasy della Ixima rigorosamente made in Italy, come tutti i prodotti della Nadida, che contengono 12 cialde da 2,5 grammi.  All’interno della palette sono presenti due mini pennelli uno per l’applicazione e l’altro per la sfumature e uno specchietto. Si scelgono fra due varianti: una sui toni del blu-rosa e l’altra sui toni del nude-marrone. Il prezzo al pubblico è di 13.50 €.


Ma oltre a queste idee regalo troviamo: tantissime proposte cosmetiche: ombretti, fondotinta, cosmesi varia, accessori makeup e nail art.
 

Se ci si iscrive alle loro newletter si ottengono "codici promozioni" , cioè coupon sono codici che vengono inviati dallo  staff commerciale, in maniera periodica, per determinate offerte, solo ed esclusivamente agli iscritti. Per il mese di Gennaio si possono avere spese di spedizioni gratuite inserendo il codice PS112 per un ordine minimo di 20 €. Altrimenti ammontano a 5 € con distribuzione tramite corriere.



     




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...