sabato 16 giugno 2012

Delarom: Gel Doccia all'olio essenziale di arancio dolce bio



Delarom Parìs nasce nel 2008, ma i suoi creatori possono vantare più di quarant’anni di esperienza nel mondo cosmetico e una grandissima expertise nella sintesi degli oli essenziali, anima di alcune formulazioni Delarom. 
La Natura e gli Aromi rappresentano il cuore della proposta cosmetica Delarom, basata su una trentina di prodotti in grado di rispondere efficacemente e in maniera mirata alle esigenze di bellezza di ogni tipo di pelle. Delarom : sintesi, efficacia e sinergia.
Partendo dall’età biologica della pelle, e non dalla sua età anagrafica, grazie all’azione sinergica dei vari prodotti (ottimi se usati da soli, ma estremamente efficaci se usati in combinazione) è possibile individuare tra i rituali di bellezza Delarom quello più adatto a rispondere ai nostri bisogni. Se la pelle cambia, anche i prodotti cambiano con lei.
Per essere sempre in grado di soddisfare le esigenze della pelle, Delarom ha creato i “Rituels de Beauté”, percorsi di bellezza che cambiano insieme alla pelle: combinando l’utilizzo dei prodotti secondo i rituels de beauté consigliati, è possibile creare trattamenti sempre nuovi, mirati, in linea con le esigenze di bellezza e di salute della nostra pelle.


Gel Doccia all'olio essenziale di arancio dolce bio




 Anche sotto la doccia la pelle necessita di idratazione e morbidezza. L’ideale è utilizzare un prodotto che rinfreschi e lasci la pelle morbida e profumata. Il Gel Doccia Delarom a base di acqua di fiori d’arancio bio, olio essenziale d’arancio bio e glicerina vegetale, deterge con dolcezza e aiuta a ricostruire il film idrolipidico lasciando la pelle più liscia e satinata. Il formato garantisce igiene e praticità con pochi semplici elementi: flacone ergonomico, tappo anti-goccia perfettamente richiudibile, impugnatura easy-grip.

La garanzia del marchio:
Nei prodotti cosmetici efficacia, sicurezza e tollerabilità sono elementi fondamentali.
Delarom assicura il rispetto di un rigido protocollo di sicurezza ed efficacia che prevede:
  • assenza di: parabeni, fenossietanolo, oli minerali o ingredienti di originale animale o testati su animali (comprese le materie prime).
  • utilizzo di attivi puri e oli essenziali provenienti da piante e arbusti del bacino del Mediterraneo
Tutti i prodotti Delarom sono venduti in farmacia.
(informazioni tratte dal sito sugarbox )

 La mia review:



Conoscete i prodotti Delarom? Che ne pensate di questo Gel doccia?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...