venerdì 17 dicembre 2010

Palette quad: Cargo Shangai e Palette Too Faced Pixie quad

La domanda che ho posto alle mie amiche era: cosa hanno in comune queste due palette? Ebbene dalla foto si dovrebbe un pò comprendere, dagli swatches ancora di più. A parte il bianco shimmer  e il marrone caffè (il totally toasted) delle due palette ombretti che differiscono totalmente, per il resto sono praticamente uguali. Abbiamo due beige pesca matte in entrambi i quad,  colori da usare come base per il trucco dell'occhio. Seguono due rosa dai glitterini dorati molto carini, ottimi da applicare sulla palpebra mobile. Per finire due taupe shimmer  per le ombreggiature o per la piega palpebrale. Sono tutti colori molto naturali, di ottima qualità e molto scriventi, sfumabili e assolutamente sovrapponibili. 
swatches cargo senza flash: bianco glitter,rosa glitter, beige pesca e taupe

swatches Too Faced senza flash: taupe, beige pesca, rosa e caffè

swatches too faced


swatches cargo
Avevate indovintato?

4 commenti:

  1. Se ti dovessi dire preferisco l'abbinamento too faced sai? Il color caffè garantisce un maggior contrasto :-)...
    Mi piacciono un sacco questi articoli di confronto...sappilo! ^_-

    RispondiElimina
  2. accidenti forse non ci vedo bene,ma non le trovo simili...tra le due preferisco la too faced ^_^

    RispondiElimina
  3. preferisco anch'io la Too Faced,nella Cargo 3 su 4 sono decisamente chiari :)

    RispondiElimina
  4. A prima visto Dony non sembrano simili e infatti quando ho preso la Tf anche io lo pensavo, poi ho fatto il trucco sugli occhi e qualcosa non mi tornava e guardando bene gli ombretti singoli invece si nota che sono pressochè identici e lo swatch dovrebbe assodarlo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...